Rockol30

Nel 2026 il Concertozzo di Elio e le Storie Tese sarà a Biella

La quinta edizione dell'evento che unisce musica e impegno sociale si terrà il 26 e il 27 giugno
Nel 2026 il Concertozzo di Elio e le Storie Tese sarà a Biella

Anche nel 2026 ci sarà una nuova edizione, la quinta, del Concertozzo di Elio e le Storie Tese, l'annuale evento che unisce musica e impegno sociale. L’appuntamento per il 2026 è programmato a Biella: venerdì 26 giugno in Piazza Duomo e sabato 27 giugno in Piazza Falcone.

Venerdì 26 giugno in Piazza Duomo ci saranno talk, dibattiti e stand informativi. Mentre, a partire dal pomeriggio di sabato 27 giugno in Piazza Falcone, sarà dato spazio al Concertozzino, dedicato alle performance di artisti emergenti, e poi al Concertozzo.

I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e Dice.

Il sindaco di Biella Marzio Olivero dichiara: “Siamo orgogliosi che Biella possa ospitare la quinta edizione del CONCERTOZZO, un evento che porta con sé non solo musica e divertimento, ma soprattutto un messaggio potente di inclusione e responsabilità sociale. Il concerto 2026 sarà inoltre un’importante occasione per valorizzare e coinvolgere le associazioni del territorio biellese, da sempre protagoniste attive della vita sociale della nostra comunità. Il coinvolgimento delle associazioni, dei ragazzi e di tutte le realtà che ogni giorno lavorano per costruire comunità più accoglienti rappresenta un valore immenso per la nostra città. Accoglieremo con entusiasmo Elio e le Storie Tese, il Trio Medusa, gli organizzatori che saranno protagonisti di queste due giornate, fra cui PizzAut che capitanerà l’area food, convinti che sarà una festa per tutti, capace di lasciare un segno concreto e positivo”.

https://images.rockol.it/7_I_oinl7E1Dc5t86g1HCpNrmYA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2025-11-21-09-34-30.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.